Un malware chiamato “AdThief” infetta 75.000 dispositivi con jailbreak

AdThief-Spat-ios-jailbreak-malware

Un ricercatore di sicurezza di nome Axelle Apvrille acaba de informar que ha descubierto un nuevomalware llamado “AdThief” que ha infectado a 75.000 dispositivos con jailbreak.

In particolare, il malware, noto anche come ” battibecco “, è stato scoperto nel marzo e ha portato a credere che i dispositivi iOS è Cydia Substrate.

Per quanto riguarda il funzionamento, il malware cambia il suo ID per uno sviluppatore di applicazioni che abbiamo installato sul nostro dispositivo da attribuire tutti i soldi guadagnati con la pubblicità.

La cattiva notizia è che al momento è il modo per vedere se un dispositivo è infetto sconosciuta , come è anche la ragione che si sono infettati è sconosciuta, anche se sembra che il malware è incluso in alcuni tweaks di Cydia incrinato.

Quindi il nostro consiglio è quello di diffidare di ciò che instaláis Cydia, e se può essere, evitate di installare i Tweak incrinato.

Non appena ci sono novità su questo argomento ho consigliato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!