Un malware chiamato "AdThief" infetta 75.000 dispositivi con jailbreak

AdThief-Spat-ios-jailbreak-malware

Un ricercatore di sicurezza di nome Axelle Apvrille acaba de informar que ha descubierto un nuevomalware llamado “AdThief” que ha infectado a 75.000 dispositivos con jailbreak.

In particolare, il malware, noto anche come " battibecco ", è stato scoperto nel marzo e ha portato a credere che i dispositivi iOS è Cydia Substrate.

Per quanto riguarda il funzionamento, il malware cambia il suo ID per uno sviluppatore di applicazioni che abbiamo installato sul nostro dispositivo da attribuire tutti i soldi guadagnati con la pubblicità.

La cattiva notizia è che al momento è il modo per vedere se un dispositivo è infetto sconosciuta , come è anche la ragione che si sono infettati è sconosciuta, anche se sembra che il malware è incluso in alcuni tweaks di Cydia incrinato.

Quindi il nostro consiglio è quello di diffidare di ciò che instaláis Cydia, e se può essere, evitate di installare i Tweak incrinato.

Non appena ci sono novità su questo argomento ho consigliato.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!