Addio al iPad 2 dopo 3 anni, Apple ferma la produzione

Secondo fonti vicine alla società, Apple potrebbe smettere di fare l’iPad 2 Con questo, uno dei dispositivi Apple più longeve ritirare dagli scaffali dopo 3 anni di fedele servizio sia agli utenti professionisti e dilettanti.

 

 

 

iPad 2

2 marzo 2011 A quasi tre anni da quando Steve Jobs ha presentato il rinnovo della tavoletta che ha cambiato il mondo. iPad 2 . Con una molto più snella rispetto al suo predecessore, l’iPad originale, questo dispositivo è dotato di un mezzo mondo affascinato essendo uno dei più venduti e la società ha vissuto dispositivi. Ma tutte le cose belle hanno una fine ed è meglio andare in pensione quando sei ancora in forma. Nonostante ancora godere di una spaziosa reception da parte di Apple del pubblico, soprattutto in ambiente scolastico e professionale, fonti vicine alla società dicono che Appleha deciso di smettere di fare loro .

In realtà oggi stiamo vivendo una pietra miliare nella storia della società e si trova in 4 mercato differente iPad che copre l’intera gamma di prezzi e caratteristiche. Da 289 € senza display retina mini iPad 16 GB a 869 € per Air top-end iPad con Wi-Fi / Cellular 128GB. Ma sembra che questo è in ritardo dal momento che Apple Insider arriva la notizia che i piani di Apple hanno iniziato a smantellare il prodotto della vostra produzione e vendere lo stock esistente. Con questo, la prossima generazione di tablet Apple iPad 2 non avrebbe avuto spazio.iPad 2, uno dei più antichi dispositivi iOS accanto al iPhone 4

Chiaramente, vi è una decisione inconscia. Se vediamo le loro caratteristiche sono lontani dalle esigenze reali degli utenti: A5 dual-core, schermo a LED da 9,7 pollici, 1024 x 768 dpi e fotocamera posteriore 960 x 720 Inoltre, il modello non supporta il ultima tecnologia di connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e LTE 4G. Tutto questo senza che il dispositivo utilizza ancora il vecchio cavo 30-pin Dock. La sua prestazione con iOS 7 non è il migliore, come mostriamo appena fuori la versione finale del sistema operativo più recente per Apple iPad. Oltre a non avere Siri e la maggior parte delle caratteristiche di effetti mobili SO, animazioni e visivi rendono piuttosto lento da usare .

 

 

 

iPad 2

 

 

 

Ma si tratta di una perdita significativa nel catalogo azienda? Indubbiamente questo è uno dei dispositivi più antichi accanto al iPhone 4 è un dispositivo che ovunque andiamo troviamo sempre un utente di usarlo. Inoltre nei settori di attività e dell’istruzione , che negli ultimi anni ha trovato una miniera d’oro perché il suo rapporto qualità / prezzo, ideale per attività di base. Molti fornitori di tecnologia per le scuole ha scoperto tutto lo stock accumulato che Apple ha mantenuto questo dispositivo. La loro perdita, naturalmente, lascia molte incognite: si trasferirà a vendere quattro Apple iPad allo stesso tempo? Chi dovrebbe sostituire nella fascia di prezzo? Incognite che riguardano esattamente utenti. Insieme con l’iPad 2, Apple ha introdotto la Smart Coverio personalmente sono molto affezionato del iPad 2 Il 25 marzo 2011, quando Apple ha iniziato la commercializzazione in più di una dozzina di paesi, sono andato a coda per un Apple Store per comprarlo. Ho acquistato il modello da 16GB con Wi-Fi / 3G più una Smart Cover in pelle, nonché la presentazione del iPad 2, Apple prima ha mostrato questi casi contemporaneamente. I casi che sono già un punto di riferimento nella storia del design e della protezione di compresse e hanno ispirato molti altri produttori di accessori.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!