Apple lancerà una nuova versione dell iPad da 12.9 pollici nel 2015

Fornitori di Apple si stanno preparando per la produzione di iPad più grande mai creato. La produzione del nuovo modello inizierà nel primo trimestre del 2015, secondo fonti vicine a tali fornitori.
iPad Pro

Come riportato da Bloomberg , fonti anonime ma attendibili vicino ai fornitori, hanno segnalato il piano di Apple di lanciare un tocco di dispositivi più grandimodelli per la società californiana offre oggi. Questo nuovo iPad 12.9 “sarebbe la risposta al calo delle vendite due periodi fiscali da uno dei prodotti di punta dell’azienda.

Voci di rilascio di iPhone 5.5 “servono solo a mettere in dubbio la linea iPad, essendo meno essenziale o attraente per gli utenti grandi telefoni., Ma Tim Cook e altri di Apple. Inc. sembrano disposti a cercare di rilancio il tuo prodotto con questo nuovo iPad . potrebbe essere un iPad Pro, per una più professionale e non il semplice uso dei contenuti del consumo.

Il nuovo Apple Tim Cook sembra più aperta che mai alle richieste degli utenti, e anche la minoranza, come potrebbe essere il nuovo iPad 12.9 ” iPad Pro , come ne è venuto a essere conosciuta in voci per mesi . Per il settore professionale può avere senso, soprattutto per designer, architetti, artisti … ma l’utente medio e interessati a consumi contenuti e divertimento, ciò che si può ottenere da questo nuovo iPad?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!