Pagare con l’iPhone 6

L’inclusione di una piattaforma di pagamento nel nuovo iPhone 6 è evidente. Apple è nella situazione ideale per incrementare le transazioni bancarie via smartphone. Cosa vedremo il 9 settembre? Will Apple ha successo di nuovo??
pagamento

L’idea di pagare via cellulare non è nuovo. Abbiamo trascorso diversi anni con l’obiettivo di rendere i nostri acquisti con un semplice gesto. Ma quel giorno non arrivava mai del tutto, anche se le piattaforme come Google Wallet, Iside e l’enorme numero di smartphone che includono NFC. Will Apple cambiare questo con il nuovo iPhone 6?

Una piattaforma di pagamento effettuato a Apple

Secondo fonti attendibili WIRED , l’ iPhone 6 includerà la propria piattaforma di pagamento , grazie all’aiuto di NFC e filtrata. Sarà una delle stelle della presentazione prossime caratteristiche di Cupertino. Apple è il re di shopping con loro iPhone. I suoi molti utenti acquistano più applicazioni nel loro negozio rispetto alla concorrenza, prendendo i dati di oltre 800 milioni di carte di credito.

Apple ha già studiato la sicurezza dei nostri dati pagandoNel corso degli anni, l’azienda ha brevettato diverse idee relative al pagamento di una piattaforma elettronica. Lo scorso gennaio ha pubblicato un dettagliato su un protocollo wireless dual, stile NFC e Bluetooth, in cui i due punti durante l’esecuzione della transazione dati sono protetti in modo sicuro in un caso sicuro di memoria interna del dispositivo. L’altro dà un contesto di tali operazioni come la posizione o il numero di transazioni; con finalità promozionale dobbiamo assumere.

Ti ricordi da ultimo iPhone infiltrazioni Os 6, dove abbiamo potuto vedere non solo un chip NFC, ma1GB NAND Oltre alla memoria interna del dispositivo? Iniziare a fare le cose, e scommetto che gigabyte di memoria viene allocata per memorizzare tutte le vostre informazioni private e sensibilinel modo migliore e più sicuro modo possibile.

È proprio pagamento mobile di una nuova era nella tecnologia mobile?

faro
Se lo vediamo dal punto burocratico, Apple ha tenuto colloqui con le aziende pagano, sulla piattaforma di Apple e la sicurezza che incorporano lo spazio di memoria ultra sicuro. Apple ha messo le mani in qualche modo restituiscono il numero terrificante di carte di credito che hai in mano, e l’iPhone 6 è un’occasione d’oro.

L’implementazione non è chiaro, né sarà fino al giorno 9 quando vediamo l’iPhone 6, ma siamo in grado di pensare e di fare un piccolo schema nella nostra testa. L’espansione di Bluetooth LE per iBeacons la TouchID , Passbook e ora NFC . Sono tutti strumenti pronti per Apple di implementare sistemi di pagamento in tutte le condizioni.

Apple controlla già la nostra vita on-line, si accede e consumiamo il contenuto come. Il suo nuovo obiettivo è quello di entrare nella nostra realtà e condividere e addirittura fondersi con la migliore rete possibile. Healthbook il weareable che preparano e questo pagamento sarebbe la prova. Inizierà una nuova fase dell’era PostPC?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!