Quickboard, una tastiera differente di terze parti per iOS 8

Quickboard è una nuova tastiera di terze parti per iOS 8 che l’impegno per la differenziazione di competere contro il motore di previsione Fleksy Swype o TouchPal tipo di tastiera. La sua proposta: salvare frammenti di testo che usiamo ogni giorno, in modo da potervi accedere rapidamente.

 

 

 

 

 

Gli sviluppatori di apertura che significherà iOS 8 sta per essere di particolare interesse soprattutto in un campo che veniva richiesto dagli utenti nel corso del tempo, le tastiere di terze parti. Durante il periodo dopo la presentazione di iOS otto mesi abbiamo potuto vedere come una piccola battaglia infuriò per essere stato il primo terzo tastiera per apparire, per mostrare una demo e utenti beta anche aperte, ma dopo che il boom iniziale, non era andato sentito da qualsiasi altro avversario che sembrava competere con Fleksy o TouchPal , le due tastiere che sono stati i primi a fare il grande passo. A questi due, e molti altri che saranno, ma non hanno ancora mostrato il suo volto, si unisceQuickboard , una tastiera con una proposta diversa e molto interessante .

Quickboard proposta si basa sulla capacità di conservare frammenti di testo che usiamo quotidianamente per accedere rapidamente ed evitare di dover scrivere ancora e ancora qualcosa che non abbiamo ancora visto alle tastiere e presentato sul carta,Impegnata a Quickboard differenziazione può diventare una buona alternativa per le scorciatoie da tastiera in iOSsuona alla grande. Che tipo di frammenti può salvare? Tutto da indirizzi e le informazioni della carta di credito per firme e-mail.Questo Quickboard è diviso in tre elementi separati della tastiera che egli chiama TextBoard, LocationBoard MeBoard e per separare e ordinare i frammenti per soggetto e non ottenere in un pasticcio se cominciamo ad accumulare.

Sia l’approccio e il funzionamento sono molto bello, ma dovranno aspettare per cercare di scoprire se davvero ne vale la pena.Personalmente tendo ad usare le scorciatoie da tastiera in iOS, ma questi possono diventare un po ‘caotico, se si accumulano troppi così Quickboard insieme con l’estensione di TextExpander che sicuramente verrà con iOS 8 possono essere due buone alternative. molte più tastiere e più scelte abbiamo la più saremo beneficio degli utenti.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!