Pochi loghi sono l'arcobaleno della mela più iconica della storia di Apple. Se volete uno sguardo nel salotto di casa è ora possibile ottenere uno come due manifesti originali saranno venduti all'asta il 4 giugno.

Contrariamente a quanto si potrebbe credere, questo non era il logo prima azienda , che inizialmente sembrava un quadro molto più complesso di Isaac Newton seduto sotto un albero con una mela sulla sua testa, i mitici Pochi loghi sono in iconica storia arcobaleno mela mela
mela. Un anno dopo il logo iniziale compare la famosa mela arcobaleno, disegnato da Rob Janoff , si pensa come il concetto in due settimane, che è l'unica cosa in piedi a suo tempo da Steve Jobs. I colori non sono stati scelti con leggerezza, e cercarono di sottolineare la facilità d'uso dei prodotti Apple così come aumentare l'attrattiva di questi prodotti a scuola.
L' arcobaleno mela era presente fino al 1998 , anno in cui ci fu un cambiamento nel logo, intenzione di avere un blu traslucido che durò poco tempo fa, e nello stesso anno divenne bianco e nero, due anni più tardi per cercare 2007 finitura Aqua, passando infine la finitura cromata corrente.
L'asta inizia il 4 giugno, con un prezzo di partenza di 10.000 dollari, denaro che sicuramente passerà attraverso il tetto , in quanto questo è sicuramente una grande opportunità per ottenere un singolo oggetto, un'icona, e certamente molto i fan della società e collezionisti combatteranno per coglierle.Vedremo dove l'offerta raggiunge.