All'asta il logo originale di Apple

Pochi loghi sono l'arcobaleno della mela più iconica della storia di Apple. Se volete uno sguardo nel salotto di casa è ora possibile ottenere uno come due manifesti originali saranno venduti all'asta il 4 giugno.

Apple Store Logo

Se c'è un logo Apple che tutti hanno in mente, questa è la mela arcobaleno, certamente uno dei marchi più iconici della storia e, per oltre 20 anni ha presieduto il quartier generale di Apple a Cupertino. Due di questi manifestisaranno venduti all'asta sul web ora Bonhams all'asta che sicuramente piacerà a molti collezionisti e appassionati della società. Questi due poster, che hanno una buona condizione se si considerano i quasi 20 anni sono stati esposti, che misurano 1,17 x 1,24 metri nel caso di grande manifesto, 85 x 91 cm e il più piccolo poster.

Contrariamente a quanto si potrebbe credere, questo non era il logo prima azienda , che inizialmente sembrava un quadro molto più complesso di Isaac Newton seduto sotto un albero con una mela sulla sua testa, i mitici Pochi loghi sono in iconica storia arcobaleno mela melamela. Un anno dopo il logo iniziale compare la famosa mela arcobaleno, disegnato da Rob Janoff , si pensa come il concetto in due settimane, che è l'unica cosa in piedi a suo tempo da Steve Jobs. I colori non sono stati scelti con leggerezza, e cercarono di sottolineare la facilità d'uso dei prodotti Apple così come aumentare l'attrattiva di questi prodotti a scuola.

Logo Apple arcoiris

L' arcobaleno mela era presente fino al 1998 , anno in cui ci fu un cambiamento nel logo, intenzione di avere un blu traslucido che durò poco tempo fa, e nello stesso anno divenne bianco e nero, due anni più tardi per cercare 2007 finitura Aqua, passando infine la finitura cromata corrente.

L'asta inizia il 4 giugno, con un prezzo di partenza di 10.000 dollari, denaro che sicuramente passerà attraverso il tetto , in quanto questo è sicuramente una grande opportunità per ottenere un singolo oggetto, un'icona, e certamente molto i fan della società e collezionisti combatteranno per coglierle.Vedremo dove l'offerta raggiunge.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!