Se le voci sono vere, Apple ha introdurrà l’ iPhone 6 il prossimo 9 settembre , ma secondo molti analisti segnalare, il Cupertino potrebbe essere preparando un mega evento in cui oltre smartphone atteso, presenta un nuovo modello di iPad .
In particolare, sarebbe l’ iPad Air 2 , che come potrebbe essere altrimenti, avrà l’ID del sensore touch come principale vantaggio, oltre che, ovviamente, si aspettano il nuovo processore A8 e miglioramenti tipici del design.
Sarebbe davvero molte ” sorprese “(sappiamo praticamente tutto) per lo stesso evento, quindi penso personalmente che non lo farà, e il 9 settembre, a soli due modelli di iPhone 6 (4.7” e 5.5 verrà presentato “), e un mese dopo, il nuovo iPad.
Anche così, vi informeremo da ciò che potrebbe accadere, d’altra parte, anche noi avremmo lamentarsi se lo ha fatto, giusto?
Cosa ne pensi? ¿IPhone 6 e iPad Air 2 in un caso, o separati?