Apple potrebbe introdurre l’iPad 2 insieme con l’iPhone Air 6

iPad-Air-2-Touch-ID-600x344

Se le voci sono vere, Apple ha introdurrà l’ iPhone 6 il prossimo 9 settembre , ma secondo molti analisti segnalare, il Cupertino potrebbe essere preparando un mega evento in cui oltre smartphone atteso, presenta un nuovo modello di iPad .

In particolare, sarebbe l’ iPad Air 2 , che come potrebbe essere altrimenti, avrà l’ID del sensore touch come principale vantaggio, oltre che, ovviamente, si aspettano il nuovo processore A8 e miglioramenti tipici del design.

Sarebbe davvero molte ” sorprese “(sappiamo praticamente tutto) per lo stesso evento, quindi penso personalmente che non lo farà, e il 9 settembre, a soli due modelli di iPhone 6 (4.7” e 5.5 verrà presentato “), e un mese dopo, il nuovo iPad.

Anche così, vi informeremo da ciò che potrebbe accadere, d’altra parte, anche noi avremmo lamentarsi se lo ha fatto, giusto?

Cosa ne pensi? ¿IPhone 6 e iPad Air 2 in un caso, o separati?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!