Apple pubblica un canale per mantenere iTunes dal TV Festival di Apple

itunes_festival_2014_atv_1

 

Apple ha appena rilasciato la Apple TV un nuovo canale per seguire il Festival di iTunes , che come molti di voi sanno, inizia il 1 settembre .

I biglietti per l’evento (a Londra) sono disponibili gratuitamente attraverso un sistema di lotteria, per cui la frequenza è la stessa cosa del caso.

Tornando al canale, fornisce informazioni utili sul festival, quali la sua storia o la tempistica delle azioni svolte nel mese successivo.

Inoltre, dal 1 ° settembre sarà possibile seguire l’ azione in diretta e in HD , in modo che nessun amante della musica dovrebbe mancare.

Infine, Apple ha confermato anche per partecipare alla manifestazione di Mary J.Blige , Tony Bennett , che si legano alla nota o Pharrel Williams Maroon 5.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!