CloudApp, il modo più veloce per catturare e condividere uno screenshot

 

 

Un grande e ultra un’applicazione semplice per Windows e OS X che consente di scattare, caricare e condividere istantaneamente screenshot.

CloudApp

 
 
 
 

Le immagini sono una delle cose più importanti di tutto il contenuto che viene gestito in rete, quindi ci sono innumerevoli servizi che ci permettono di caricare foto e condividerle con tutti. Tuttavia non molti in grado di integrarsi strumenti cattura dello schermo , caricati immediato a un server e funzioni per condividere rapidamente un link per l’immagine creata, ed è ancora più difficile da ottenere un’applicazione che utilizza anche la stessa appunti il sistema operativo. CloudAppfa tutto questo e molto altro.

Appositamente progettato per essere il modo più semplice per condividere screenshot , questa applicazione consente di scattare una screenshot di tutto lo schermo o una parte di esso utilizzando tasti di scelta rapida a livello mondiale, ed è in grado di fornire un link per condividere l’immagine di istantaneamente. E non funziona solo con le immagini, ma è possibile caricare qualsiasi tipo di file, anche se i segnalibri del browser audio o video, note o documenti, e.

Condividi Faster

CloudApp

L’applicazione installa in un attimo e una volta pronto verrà visualizzata l’icona a forma di nuvola sulla barra delle applicazioni. È possibile trascinare qualsiasi tipo di file questo simbolo per caricare immediatamente al cloud e ottenere un link da condividere. È anche possibile fare clic su per caricare i file dal disco rigido, o per aumentare quello che hai nella clipboard.

Grazie soprattutto alle scorciatoie da tastiera, si può fare tutto in un paio di click e in pochi secondi. Se si utilizza Mac è possibile premere la combinazione di tasti Comando + Maiusc +5 per catturare e caricare uno screenshot . Da Windows è possibile fare lo stesso se si preme Ctrl + Maiusc + PrtScr .Tutto ciò che si carica è memorizzato nel cloud mio CloudApp ed è possibile accedere all’elenco delle recente “gocce” dalle notifiche della barra dal sistema o dal web.

CloudApp è disponibile per OS X 10.7.3 o versioni successive, e Windows 7 e 8 / 8.1. Si può usare gratuitamente, ma è possibile caricare solo 10 file fino a 25 MB ciascuno al giorno. Se ti iscrivi per un account Pro può condividere file fino a 500 MB, si dispone di alcun limite al numero di file che è possibile condividere e si può utilizzare il proprio nome di dominio per personalizzare i vostri link.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!