Così è la Terra da un iPhone inviato nello Spazio

Il vero potenziale di marchio Apple iPhone, ma non i suoi utenti. Questo è un buon esempio di questo, raggiungere gli studenti Giles Academy di Boston, nel Regno Unito invia un iPhone nello spazio lasciando queste immagini spettacolari della Terra

Molto spesso, si trasforma in un prodotto non di marca dell’azienda, vedi Apple o un altro, ma gli utenti. Poiché noi abbiamo visto di Apple fare qualsiasi cosa con i loro prodotti e anche la società stessa ha usato questo argomento nei loro annunci . Quali sono i limiti di un iPhone? Avevo già visto lasciando lo spazio, la NASA si lui, ma questa volta ha inviato un gruppo di studenti dell’Accademia Giles a Boston, Regno Unito ha deciso perché no, invece di prendere un paio di foto o registrare un evento nella vostra scuola, invia iPhone nello spazio e registrare quello che vedeva da lassù.

Dopo due anni di lavoro la raccolta di fondi e di preparare il progetto potrebbe finalmente vedere la luce. Per fare questo hanno usato un palloncino di elio, un GPS e un registratore altitudine tutto chiaro è attaccato l’iPhone, per cui sono riusciti a salire a le non trascurabili 29 miglia e fare una passeggiata suuna volta di più sono gli utenti che determinare i limiti e le potenzialità di un prodottopiù di due ore e mezzo ore sulla Terra intatta , essere stato trovato a circa 80 chilometri dal punto di lancio.

Nel video possiamo vedere, in sintesi, l’intero processo, attraverso la preparazione e lanciare da guidare. Qual è il prossimo? Sia gli studenti e gli insegnanti sono stati più che soddisfatti con l’esperienza e già in programma un sequel, che trasmette l’evento in diretta e anche portando l’iPhone ancora più alto. Una storia che si adatterebbe perfettamente le ultime azioni di comunicazione di Apple, dimostrando che il vero potenziale dei loro prodotti è ottenuta attraverso gli utenti del prodotto di essere solo un veicolo per raggiungere l’obiettivo. Bella storia.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!