Così un gruppo di bambini reagisce al test di un Apple II

Dire che la tecnologia avanza a passi da gigante non è nuovo, è ovvio, anche se a volte non ci rendiamo conto della velocità del cambiamento. Come reagire a un gruppo di bambini a vedere un Apple II, rivoluzionario nel suo tempo?

 

 

 

 

Dire che la tecnologia sta facendo passi da gigante , non è nuovo, è ovvio, anche se a volte non ci rendiamo conto che un comune assimilare rapidamente perché abbiamo fatto qualcosa di tempo relativamente breve. Chi si ricorda quando non abbiamo avuto uno smartphone per connettersi a Internet, o quando non c’era Whatsapp e sono stati l’invio di sms tradizionale per dare due esempi?Sembra che tutta la vita con lui, eppure era ieri quando abbiamo iniziato a godere di molte delle cose che oggi sono essenziali per noi e non ci rendiamo conto di esso.

Quanto sopra è molto più plausibile nelle nuove generazioni, i bambini che non hanno conosciuto quello che un Walkman una Diskman né un singolo disco, come reagiscono a vedere un vecchio Apple II? Gli YouTubers TheFineBros impegnati nel vostro canale per mostrare come i bambini reagisconoai dispositivi che sono stati leader nel loro tempo, ma oggi sono solo reliquie, detto questo con il massimo di affetto.

Come possiamo vedere nel video è la reazione iniziale di confusione nella maggior parte di essi.Molti non sanno come accenderlo e quando lo fanno sono sorpreso che deve premere il pulsante di reset per farlo partire. Internet era una chimera in quei giorni, nessun mouse, senza GUI, tuttipointer Un prodotto che era 35 anni fa, oggi qualcosa di preistorico reliquiafunzionamento si basa su comandi di scrittura, che non riescono a cogliere un po ‘ senso. Non sto dicendo che non capiscono come funziona, ciò che non si comprende al momento come potrebbe funzionare bene, nessuna icona, senza cartelle, ecc La confusione che mostra tutto è semplicemente esilarante.

E ‘a questo punto che capiamo la velocità del tempo . Un prodotto che è di 35 anni, che è nulla in termini di tempo, è nella tecnologia e questi bambini piuttosto preistorico, un buon esempio di come la tecnologia avanza velocemente oggi. C’è un dettaglio interessante di questa storia. Perché se questi bambini sarebbero mostrare loro un Apple Lisa, uscito pochi anni dopo che l’Apple II, anche se in gran parte dicono la stessa in grado di gestire perfettamente, con un mouse e un’interfaccia grafica che giorno Oggi, nella sua essenza, è ancora presente nella maggior parte dei dispositivi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!