Dire che la tecnologia avanza a passi da gigante non è nuovo, è ovvio, anche se a volte non ci rendiamo conto della velocità del cambiamento. Come reagire a un gruppo di bambini a vedere un Apple II, rivoluzionario nel suo tempo?
Quanto sopra è molto più plausibile nelle nuove generazioni, i bambini che non hanno conosciuto quello che un Walkman una Diskman né un singolo disco, come reagiscono a vedere un vecchio Apple II? Gli YouTubers TheFineBros impegnati nel vostro canale per mostrare come i bambini reagisconoai dispositivi che sono stati leader nel loro tempo, ma oggi sono solo reliquie, detto questo con il massimo di affetto.
Come possiamo vedere nel video è la reazione iniziale di confusione nella maggior parte di essi.Molti non sanno come accenderlo e quando lo fanno sono sorpreso che deve premere il pulsante di reset per farlo partire. Internet era una chimera in quei giorni, nessun mouse, senza GUI, tuttipointer Un prodotto che era 35 anni fa, oggi qualcosa di preistorico reliquia
funzionamento si basa su comandi di scrittura, che non riescono a cogliere un po ' senso. Non sto dicendo che non capiscono come funziona, ciò che non si comprende al momento come potrebbe funzionare bene, nessuna icona, senza cartelle, ecc La confusione che mostra tutto è semplicemente esilarante.
E 'a questo punto che capiamo la velocità del tempo . Un prodotto che è di 35 anni, che è nulla in termini di tempo, è nella tecnologia e questi bambini piuttosto preistorico, un buon esempio di come la tecnologia avanza velocemente oggi. C'è un dettaglio interessante di questa storia. Perché se questi bambini sarebbero mostrare loro un Apple Lisa, uscito pochi anni dopo che l'Apple II, anche se in gran parte dicono la stessa in grado di gestire perfettamente, con un mouse e un'interfaccia grafica che giorno Oggi, nella sua essenza, è ancora presente nella maggior parte dei dispositivi.