Dal Oklahoma al Giappone, l’incredibile viaggio di un iPhone smarrito

 

Perdere un iPhone in Oklahoma e, nove mesi dopo, in Giappone appare integro. Questa è l’incredibile storia di Kevin Whitney e il suo iPhone.

5s iPhone 7

 
 

Normalmente perdere un iPhone non è di per sé motivo di una storia, ma questa volta, la perdita che vi dirò quasi diventato un calvario. Kevin Whitney è un agricoltore in Oklahoma che possiedono un iPhone, come molti altri, ha avuto la sfortuna di perdere il loro smartphone. Ed ha perso in un modo abbastanza ridicolo o comico, non so come catalogare. Nel mese di ottobre dello scorso anno, mentre lavorava accidentalmente lasciato cadere il suo iPhone in una fossa di grano e visto questo scomparve in un contenitore riempito con più di 125.000 kg di grano.

Kevin ha dato per perduto, ed era piuttosto seccato, non solo perdere il vostro iPhone, ma per tutto il contenuto personale che si trova all’interno. La cosa sorprendente della storia è che ora, nove mesi dopo l’incidente mortale , e mi ricordo di lui quasi Whitney ha ricevuto una chiamata da un punto lavoratore, il Giappone!, chiedendo se era “Kevin Whitney” e se, per qualche possibilità, non aveva perso un iPhone da 2 milioni di tonnellate di grano.

E ‘pazzesco, la verità è che non riesco a crederci. Quello che mi sorprende di più è quanto sia piccolo il mondo è realmente e ciò che io sono felice di ottenere il telefono è quello di recuperare tutto il contenuto personale che era su di esso quando l’ho perso.

Il viaggio fino a iPhone in Giappone è stata un’odissea . Dalla città natale di Whitney, Chickasha, il grano viene spostato in un’altra struttura in Inola, Oklahoma. Da lì ha viaggiato il fiume Arkansas e poi il fiume Mississippi su chiatte giù a Covent, Louisiana, dove è stato finalmente caricato su una barca e portato, attraverso il Canale di Panama a Kashima, Giappone. Migliore di tutti, il telefono era immacolato quando Whitney ottenuto indietro, e ancora ha funzionato perfettamente, con tutto il contenuto salvato in lui. Curioso almeno.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!