Questo è stato il primo ufficio di Apple

Apple, come molte altre grandi aziende, iniziato in un garage, in particolare nel garage dei genitori di Steve Jobs ‘. Ma come è stato il primo ufficio dopo quel garage? Grazie a Mark Johnson, un ex operaio Apple può sapere.

 

 

Prima oficinal di mela 2

Sappiamo tutti quanto Apple ha iniziato nel garage dei genitori di Steve Jobs, un segno distintivo , la partenza in un garage, che è diventato un comune denominatore di molte grandi aziende come Microsoft, HP, Amazon o Google. Ma in tutti i casi, una volta che l’azienda comincia ad avere una certa rilevanza è necessaria per poter ampliare e spostare le loro attività in un luogo più appropriato di un garage, di un vero e proprio ufficio.

Qual è stato il primo ufficio di Apple? Nel 1977 un giovane neo laureato di nome Mark Johnson era in Good Earth ristorante a Cupertino e coincidenze della vita, ha colpito su una conversazione con l’ufficio del cancelliere accanto a questo ristorante. Indovinate quale azienda era in quell’ufficio? Era di Apple, dove Steve Jobs e Steve Wozniak hanno lavorato con un piccolo team building quale sarebbe l’Apple II. Johnson è andato al lavoro il giorno successivo alla Apple, essendo il numero dei dipendenti 13, la società incaricata di assistere nel montaggio delle apparecchiature.

Quando si sente parlare di computer nel 1977 ho immaginato quei computer IBM che occupavano un’intera stanza. Quando ho visto l’Apple II è stato spazzato via. Era molto piccola, simile a un computer oggi e includeva un floppy

Insieme a Robert Martinengo, un altro dipendente di Apple, Johnson si è unito a ogni computer e preparato per essere inviato, ad una media di 7 a 10 unità al giorno, lavorano quasi come un affare di famiglia. Un giorno, durante una festa dopo una settimana di lavoro in cui avevano inviato non meno di 57 Apple II, un record per l’azienda, al momento, Johnson ha fatto una serie di foto che ora ci permettono di vedere come questo è stato per due anni Mark Johnson era incaricato di assemblare l’Apple IIprimo ufficio di Apple, piccolo e certamente austero e dove, come Mark Johnson ha detto che l’operazione è stata molto simile a una società simile, l’Apple II, disposti sugli scaffali, tutto molto pratico e anche sgradevoli.

Johnson ha lavorato alla Apple per due anni , durante i quali si dedica esclusivamente, lui e la squadra, di lavorare su Apple II, ma poteva vedere qualcosa dello sviluppo di Apple Lisa, con tutto questo molto prima che il Macintosh e Apple empezase di godere una certa fama. Come al solito ogni volta che si parla con un lavoratore da parte di Apple Steve Jobs figura e carattere è l’argomento di conversazione.

Steve era una persona molto determinata ed era sempre molto gentile con me, anche se so che alcune persone non hanno la stessa opinione. Era molto determinato e aveva un sacco di senso degli affari. Questa è la mia esperienza con Steve Jobs

Che differenza tra il primo ramo e l’Apple Campus 2 progettata da Norman Foster ed è attualmente in fase di costruzione, una differenza che ci fa comprendere la dimensione che Apple come azienda ha raggiunto sin dal suo inizio in un garage.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!