WhatsApp raggiunge i 600 milioni di utenti attivi al mese


Jan Koum
, fondatore di WhatsApp , ha annunciato attraverso il suo account Twitter ufficiale che la sua famosa applicazione di messaggistica istantanea per dispositivi mobili ha appena raggiunto 600 milioni di utenti attivi al mese .libero-download-WhatsApp

Nel suo messaggio può essere visto come fa menzione speciale dei suoi utenti sono attivi, e quando parlano loro più grandi rivali, come è il caso della linea, fare sempre gli utenti registrati.

Infine, dobbiamo ricordare che questa cifra rappresenta un aumento di oltre 150 milioni di utentidall’inizio di quest’anno, quando ha annunciato la sua acquisizione da parte di Facebook.

Una cifra veramente impressionante.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!