Apple stava pensando a un prezzo di $ 400 per l’iWatch

iWatch-concept-martin_hajek

Secondo alcuni rapporti presentati al Re / Codice , di Apple sarebbe internamente discutere il prezzo di iWatch , sarebbe venuto fino a $ 400 e sarà presentato il 9 settembre con l’ iPhone 6 .

Basta non farsi prendere dal panico, perché sembra che il Cupertino presente anche un modello più economico in modo da poter raggiungere tutti i possibili bambole, anche se sarebbe vedere le lacune che avrebbe fatto.

Per quanto riguarda il modello di $ 400 non è molto costoso rispetto ad altri mercati smartwatches, che, come sapete, hanno un prezzo medio di circa 250 dollari, anche se questo può anche essere un dispositivo di fitness / salute potrebbe essere il motivo per il suo prezzo elevato.

Infine, Paczkowski chiarisce che il dispositivo non sarebbe in vendita fino al 2015 , e quindi Apple non direbbe il prezzo due volte nel giro di pochi mesi dopo l’annuncio.

Cosa ne pensi?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!