Un hacker attacca iCloud per rubare foto e video di famosi nudi

icloud-logo-immagine

Durante la giornata di ieri, praticamente tutti sono riecheggiando una serie di fughe di fotografie e video di celebrità nudità , tra cui celebrità come Jennifer Lawrence Kaley Cuoco o si incontrano.

Leggi questo, molti penseranno che non ha nulla a che fare con iOS e Apple, ma in realtà se stesso, tanto quanto l’hacker che ha rubato e pubblicato tutto il materiale ha raggiunto questo attraverso una vulnerabilità in  iCloud .

Come sapete, questa non è la prima volta che lo stoccaggio servizio cloud di Apple è compromessa, quindi la loro sicurezza è ora più in dubbio che mai.

In caso contrario, nessuno da Apple ha confermato l’attacco a iCloud, e onestamente, dubito che fanno, ma noi esaminerà le prossime ore nel caso ci sia qualcosa di nuovo, e no, non parlare di foto : P

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!