4 impostazioni per aumentare la privacy del vostro iPhone

La privacy è oggi una delle principali preoccupazioni degli utenti di smartphone e addirittura raggiungere il 100% non è in nostra mano o è possibile, sì, siamo in grado di aumentare lo facendo alcuni cambiamenti nelle impostazioni del vostro iPhone

 

 

iPhone 5s tocco id

La privacy è oggi una delle principali preoccupazioni degli utenti di uno smartphone. Non è stato fino a poco tempo, o meglio, quello che era, ma piuttosto passivamente, ma dopo tutto quello che è successo lo scorso anno con le aziende NSA e vario della tecnologia l’utente ha assunto un ruolo più attivo di essere lui che appare e funziona da tale privacy. Sebbene la portata di questo è in gran parte nelle nostre mani c’è sempre qualcosa che possiamo fare per quanto possibile, aumentare la sicurezza e la privacy dei nostri dispositivi, come ci si mettono 5 impostazioni per aumentare privacy sul nostro iPhone.

  • Attivare Trova il mio iPhone : Questo può sembrare un po ‘ovvio, ma anche oggi ci sono quelli che non hanno permesso Trova il mio iPhone. Con Trova il mio iPhone avrà l’opportunità di continuare il nostro telefono in caso di smarrimento o furto, nonché bloccare e cancellare il contenuto quando abbiamo rubato. Con Apple iOS 7 ha introdotto una nuova funzionalità che rende impossibile eliminare, attivare o disattivare questa funzione senza inserire la password associata al tuo iCloud. Anche in questo caso, può sembrare un po ‘ovvio parlare di questo, ma è essenziale.
  • Disabilita l’accesso al microfono : Nel bene e nel male, iOS consente alle applicazioni di accedere al microfono in modo che, letteralmente, ci viene sentito. Se non si desidera che ciò accada ciò può essere disabilitato individualmente secondo ogni applicazione in modo che solo chi realmente interessato può accedere al microfono, come ad esempio Siri o Shazam. Per fare questo andiamo in Impostazioni> Privacy> Microfono e selezionare quelli che vogliono avere attiva.
  • Disattiva Riempimento automatico di Safari : Una delle migliori opzioni per IOS Safari può anche essere uno dei meno sicuri. Il Safari Riempimento automatico ci permette di riempimento automatico moduli web con le nostre informazioni di contatto e le informazioni delle carte di credito e le password memorizzate. Per prevenire il furto o se qualcuno accede al nostro iPhone senza bisogno e può utilizzare questo tipo di informazioni può disattivare questa funzionalità in Impostazioni> Safari> Riempimento automatico e Password.
  • Elimina e disabilita sedi frequenti : Una nuova caratteristica di iOS 7 problemi di localizzazione sono state sedi frequenti, attraverso il quale il nostro iPhone riprende da dove stiamo andando e quanto spesso di Apple in modo da poter offrire servizi personalizzati in base alla nostra posizione, ad esempio nelle mappe. Se non si desidera che il nostro iPhone naviga continuamente la nostra posizione deve andare in Impostazioni> Privacy> Localizzazione> Servizi di sistema> Posizioni frequenti. In aggiunta possiamo anche disabilitare eliminare la cronologia esistente in modo che tutte le nostre sedi precedentemente salvato cancellazione dei dati.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!