Anand Lal Shimpi, redattore capo de AnandTech, lavorerà per Apple

Anand Lal Shimp, che fino ad ora era redattore capo di Anandtech, ha annunciato il suo ufficio e lasciando lavoro corrente sul web per giocare per Apple, ma occupare la posizione all’interno della società è sconosciuta.

 

 

Imagen de Re / codice

È stato, senza dubbio, bombardando il giorno dall’alba degli Stati Uniti, Anand Lal Shimpi, fino ad ora redattore capo di AnandTech , uno dei più popolari siti web di analisi, recensioni e notizie di tecnologia, ha annunciato che dire addio a più di un decennio di fronte finora è stato uno dei riferimenti sul web.

La verità è che la produzione Anand Lal Shimpi del mondo tecnologico ha sorpreso con una tale sorpresa per la rete, non si sapeva quale sarebbe stato il suo prossimo passo, o il suo futuro fino a un’ora fa, un portavoce della società ha confermato a Re / codice che permette AnandTech Shimpi a firmare per Apple, ma il sito continuerà la sua attività come di consueto, in mancanza di questo, però.

Finora il Anand Lal Shimpi da quando Apple occuperà sconosciuta , ma dato il suo track record di Anandtech e attuale esperienza professionale, non mi sorprende che dovrebbe far parte dei dispositivi di prova di squadra e di analisi della società, il che una persona come Shimpi adatta perfettamente, ma ovviamente, sono ancora speculazioni.

Insieme con Shimpi, ha anche confermato che Brian Klug, editor di AnandTech ha cessato funzionamento in Twitter e il vostro lavoro sul web all’inizio di quest’anno per diventare parte di Apple, sembra che l’azienda si sta concentrando sul lavoro di entrambi redattori di fronte AnandTech per una serie di post che fino ad ora abbiamo avuto alcuna prova.

Con questo già un paio di acquisti di Apple finora quest’anno , da parte del personale medico e il mondo dello sport, si assume per l’iWatch, ai professionisti del mondo della moda, come l’ ex CEO di Burberry o ex-CEO Yves Saint Laurent, Anand Lal Shimpi up. Sembra che Apple vuole assemblare un team di professionisti al livello di ciò che appare si stanno preparando per quest’anno, con la conferma della manifestazione 9 settembre , può essere uno dei più interessanti degli ultimi 5 anni.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!