Apple ha raggiunto un accordo con American Express, Visa e MasterCard per il pagamento da iPhone 6

In Apple  sembrano voler mettere in chiaro che la iPhone 6 su un dispositivo con cui effettuare i pagamenti in modo sicuro e secondo i recenti rapporti, il Cupertino hanno raggiunto un accordo con American Express , Vista e MasterCard .

Come sapete, stiamo praticamente dando per scontato che l’iPhone 6 includerà un chip NFC , che insieme con l’ ID touch  renderà i pagamenti più facile e più sicuro che mai.

Così, l’iPhone 6 sarebbe uguale a questo riguardo a molti dei suoi rivali Android, qualcosa che gli utenti iOS hanno chiesto da prima del rilascio di iPhone 5.

Inoltre, si presume che l’accordo è stato reso ufficiale il 9 settembre con la presentazione di iPhone 6 e più che possibile iWatch.

Vuoi finalmente l’iPhone 6 sarà caratterizzato NFC?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!