Apple indaga sulla perdita di immagini di famose nude

 

 

  • Apple ha informato i media che stanno “lavorando” a verificare se la massiccia pirateria dei conti sulla rete famoso si è verificato in iCloud.
  • Twitter ha iniziato a chiudere i conti della propria rete sociale che si diffondono sulla rete.

hackeo h

Sembra indiscrezioni, Apple vuole iniziare a mettere terreni in materia. L’azienda ha appena annunciato ai media che i loro esperti stanno studiando il presunto hacker di iCloudche avrebbe permesso alle persone di filtrare diverse decine di immagini di famosi nudi su 4chan. Il caso, conosciuto come #celebgate, ha sollevato molte vesciche sulla rete, causando alcune celebrità come Jennifer Lawrence hanno indicato che si riferiscono alla ulteriore diffusione in rete e anche Twitter hanno chiuso gli account che hanno postato le foto sulla vostra Timeline .

Jennifer Lawrence (che ha confermato l’attacco e l’esattezza delle foto), Kate Upton, Selena Gomez, Ariana Grande, Kirsten Dunst e molti altri. Questo è stato il bilancio di decine di famosi che hanno visto i loro corpi nudi hanno invaso la rete. Per evitare tali problemi, abilitare due fasi di verifica iCloudsembra che i protocolli di sicurezza un sacco di piattaforme di storage rete. Apple ha da parte sua ha chiarito che, nel caso di queste fotografie sono state filtrate attraverso il servizio, indagherà l’hacking di iCloud per la sicurezza degli altri utenti.

Di Jennifer Lawrence proprio, uno dei più famosi delle fotografie sono state trapelate nel #celebgate detto qualche mese fa in un’intervista con MTV che non ha capito pienamente il servizio fotografie nuvola iCloud. Come risultato, gli utenti hanno la protesta criticare modo più duro per iCloud solo una settimana dipresentazione di iPhone 6 e una più che possibile sistema di pagamento online.

Per evitare tali problemi, niente battiti attivare la verifica in due passaggi iCloud è disponibile in Stati Uniti, Spagna e altri paesi , ma non è ancora sbarcato in America Latina.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!