Apple rilascia OS X Developer Preview 7 Yosemite

 

 

Apple ha  appena rilasciato la  Developer Preview di OS X Yosemite 7 , il nuovo sistema operativo per Mac, come sapete, ha una nuova veste grafica principale novità.

L’aggiornamento è il numero di build come ” 14A343f “, e come sempre, e può essere scaricato tramite il negozio Mac fornito quando ti trovi in un precedente DP perché non può essere installato da zero.

Per quanto riguarda le notizie, come per tutti i beta sua funzione è quella di  correggere gli errori e migliorare le prestazioni complessive del sistema , ma sì, nasconde sempre alcune nuove funzionalità che non sono state menzionate da Apple.

In caso contrario, vi ricordo che se volete conoscere tutte le caratteristiche che vengono con questo DP 7, rimanete sintonizzati per EstudioiPhone, perché nelle prossime ore e posterò un conteggio tutto ogni articolo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!