iPhone 6 sarebbe stato rilasciato il 19 settembre, secondo diversi operatori

 

  • Molti cinesi, tedeschi e gli operatori olandesi indicano che il prossimo iPhone 6 sarà commercializzato il 19 settembre.
  • Questa data si adatterebbe con osservazioni precedenti, appena 10 giorni dopo il suo annuncio al pubblico, ma solo per la prima ondata di paesi.
iPhone 6 mockup 022
E sembra più che probabile che il prossimo Martedì 9 settembre di Apple farà il suo debutto il prossimo iPhone 6 ma per quanto riguarda il marketing? Quando sarà disponibile nei negozi? sembra che alcuni operatori inGermania e Cina e il punto al 19 settembre la data commercializzazione del nuovo iPhone nei loro territori.Qualcosa che si adatterebbe con quanto già accadendo in osservazioni precedenti, con solo 10 giorni tra keynote e di marketing da parte degli operatori e dei negozi Apple.

E ‘appena una settimana che Tim Cook e compagnia bordo il nuovissimo stadio di Flint Centro e presente che assume presumibilmente di iPhone di nuova generazione. 6 10 giorni dalla presentazione per raggiungere i primi paesi nella listain Qui dice analisti trapelato e altri componenti; due diversi smartphone uno da 4,7 pollici e 5,5il cui video in esecuzione è stata in tutto il web.

E sembra che la storia si ripeta con il nuovo iPhone 6 Secondo gli operatori provenienti da Cina, Germania e Paesi Bassi, il giorno scelto per la vendita di iPhone 6 sarebbe il 19 settembre, 10 giorni più tardi. Ricordiamo che sia l’iPhone 5 e le 5s / 5c è venuto anche a soli 10 giorni dopo la sua presentazione ufficiale, anche se solo un piccolo numero di paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Cina, Francia, Germania, Australia, Giappone, Hong Kong e Singapore. I restanti esseri umani hanno dovuto aspettare fino al 25 ottobre (se non di più in alcuni casi) per acquistare il nuovo iPhone.

Dovremo aspettare fino al giorno della presentazione per vedere se finalmente il 19 settembre si pone come una data fondamentale per la commercializzazione del prodotto; e incrocia le dita che la Spagna e alcuni paesi latino-americani anche coinvolgere il primo lotto di stampa.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!