Se siete allergici al nichel è necessario utilizzare una fondina con il tuo iPad

iPad Air

Nel corso di questo anno, soprattutto nel caso dei Fitbit Forza tante quebraderos ha causato la società americana, che abbiamo visto sono stati segnalati numerosi casi di utenti che sono allergici al nichel , metallo presenti nella maggior parte dei dispositivi elettronici e che causa la comparsa di reazioni allergiche come eruzioni cutanee ed eruzioni cutanee. La percentuale di utenti con questo problema è in generale molto piccola, ma deve sempre essere preso in considerazione. Apple, in particolare l’iPad, sembra anche essere la causa di questo problema, negli ultimi anni sono aumentate in modo significativo i casi di allergia al nichel, presenti in molti dispositivicome sono stati colpiti da questo problema, secondo un rapporto pubblicato sulla rivista americanaPediatrics .

In tale relazione il caso di un ragazzo di 11 anni ha cominciato a soffrire di una reazione allergica in forma di eruzioni cutanee e prurito viene raccolto. Quando il suo caso è stato studiato pelle è risultato positivo per il nichel, e tenere traccia dei dispositivi aveva usato durante il tempo ha subito una tale reazione vostro iPad, in particolare un modello della prima generazione, è stato oggetto di analisi da parte i medici hanno stabilito che non ci sono tracce di nichel in iPad in particolare in un composto chimico del raccordo. E ‘la prima volta che un iPad è elencato come una possibile causa di questi problemi e di Apple, attraverso un comunicato, ha difeso la sicurezza dei loro prodotti:

Abbiamo trovato che le allergie come riportato in questo caso sono estremamente rari.I prodotti Apple sono fatti di materiali di qualità e soddisfano gli stessi standard elevati stabiliti per i gioielli pertanto Commissione per la sicurezza dei consumatori USA e il suo omologo in Europa e rigorosamente testare i nostri prodotti al fine di garantire che siano sicuri per tutti i nostri clienti

Il nichel, come ho detto, è presente in molti prodotti e sempre più su smartphone, computer e tablet, e sta diventando una questione di disputa anche essere chiesto, ma Fitbit, da molti utenti interessati.Come dettagliato negli USA la percentuale di bambini con reazioni allergiche al nichel è del 25%, mentre solo dieci anni fa era il 17%. Ricordare che l’iPad in questione è un modello della prima generazione quindi potrebbe essere che le versioni successive hanno tracce di nichel, in ogni caso, la soluzione a questo problema è, almeno nel caso del iPad, uno caso più semplice per evitare il contatto .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!