Yosemite OS X Developer Preview 7: tutte le novità

 

  • Apple ha appena rilasciato OS X Developer Preview 7 Yosemite Nuova versione per sviluppatori del suo sistema operativo desktop.
  • Tra le tante novità di questa versione sono alcuni cambiamenti in icone, migliorata la modalità scuradel sistema e altre modifiche.
MacBook Air Yosemite

Sembra che Apple sta ultimando tutto in vista della presentazione il prossimo 9 settembre della nuova generazione di iPhone. Anche se sembra che il Mac gamma hanno un ruolo secondario, è già con noiDeveloper Preview di OS X Yosemite. 7 Il nuovo aggiornamento versione per OS sviluppatori desktop per Mac da parte della società. Due settimane dopo l’uscita della sesta versione, aggiornamenti alla settima versione di OS X Yosemite DP include più funzionalità e una migliore integrazione con iOS 8 Continuità e integrazione di applicazioni di terze parti nel Centro Notifiche tra le altre cose. Inoltre ha anche lanciato una nuova versione di Xcode 6 b7.

OS X Yosemite è pronta a diventare il sistema operativo per Mac con più storia Developer Preview.fatto è che questo rende 7 aggiornamenti importanti che Apple ha rilasciato agli sviluppatori. In questo caso, OS X Developer Yosemite non viene da solo, ma ha anche seguito una nuova versione di Xcode 6 beta 7 DP OS X Server 4.0 e di Apple Configurator versione 1.7 beta 5.

Tra le nuove caratteristiche del nuovo OS X Developer sono:

  • Nuove icone che raggiungono Preferenze di Sistema . Questi sono in aggiunta ai miglioramenti che abbiamo visto nelle edizioni precedenti di OS X Yosemite.
  • La barra dei menu di buio modalità buio in OS X Yosemite migliora leggermente il suo design.Sembra che siamo alla versione finale.
  • Inoltre Spotlight va anche a modalità buio a una versione completamente nera (con opacità) della casella di ricerca di cui abbiamo parlato in dettaglio OS X Yosemite.
  • Le icone della Dashboard, password portachiavi, Utility Disco e Assistente Migrazione adattarsi pienamente al nuovo cambiamento standard di OS X Yosemite.
  • Non possiamo più aggiornare il sistema tramite la barra dei menu facendo clic sull’icona della mela. Di Apple rimuove questa opzione per passare alla domanda solo Mac App Store.
  • Oltre alle applicazioni le notifiche di aggiornamento vengono visualizzati anche nella barra dei menu icona in un nuovo formato su sfondo bianco blu (accanto alla scheda App Store …)

Queste sono le principali modifiche che sono state scoprendo il nuovo OS X Developer Preview 7 Yosemite Se trovate qualche altro non esitate a dejárnosla nei commenti ad aggiornare il post.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!