Apple userà la tecnologia a Tokenizzazione per il servizio di pagamento mobile

 

 

Apple potrebbe essere l’integrazione della tecnologia tokenization nella sua soluzione di pagamenti mobili di prossima, riporta Banca Innovazione .Citando fonti vicine alla questione, la relazione rileva che la società cercherà di utilizzare la tecnologia token per affrontare i problemi di sicurezza e di frodi come integra il servizio con l’iPhone 6 e iWatch.

Le istituzioni finanziarie – emittenti e reti di carte – preferiscono la tecnologia del token perché sostituisce i numeri di conto primario, quei numeri di carta di 16 cifre sul fronte delle carte di credito e di debito. Invece, la tecnologia tokenizzazione utilizza codici complessi che sono facilmente trasmissibile via etere e tra i dispositivi, ma che vengono utilizzati solo una volta, quindi, anche se sono intercettati, sono di alcuna utilità per i truffatori.

Un brevetto di Apple che parlano di tecnologia token è stato anche scoperto, in quanto l’applicazione è stata rilasciata il mese scorso e ha presentato istanza di nel 2009 Nel suo esempio, Apple ha descritto un sistema di token come un metodo per due dispositivi di comunicare i dati sensibili con usa e getta, uso di una volta codici.

easypay_concept

EasyPay pagamenti mobili concept di Ricardo Del Toro
Il rapporto inoltre esamina ancora una volta le capacità NFC in iPhone 6 e iWatch, affermando che di chip-maker NXP verranno lanciate chip NFC alla iWatch e iPhone 6. di Apple Stores di Apple e partner di vendita al dettaglio sono anche detto di essere attrezzando per utilizzare la tecnologia NFC, come un certo numero di punti vendita userà NFC-enabled terminale Verifone MX 915 . relazioni precedenti hanno dichiarato che il servizio di pagamento di Apple sarà supportato da un certo numero di società di carte di credito tra cui Visa, MasterCard e American Express. L’azienda è anche detto di essere partner di un certo numero di rivenditori per il servizio, tra cui Walgreens, CVS ,Nordstrom , e altro ancora. Apple dovrebbe annunciare la sua soluzione di pagamenti mobili a questo evento mediatico di Martedì , che probabilmente mostrato fuori a fianco del iPhone 6 e iWatch.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!