Come attivare la verifica in due passaggi con Facebook e Twitter per iOS

 

passaggi di verifica

Lo scandalo #celebgate ha evidenziato come poca attenzione che paghiamo per la sicurezza dei nostri conti, sia e-mail, social network e altri. Risolvere le password semplici ed altre domande ovvie fallimenti a catena che potrebbe verificarsi è che corriamo un buco di sicurezza importante. Una scappatoia attraverso il quale molti possono accedere ai nostri conti. Per evitare questo possiamo utilizzare la verifica in due passaggi, un sistema di sicurezza in grado di richiedere un codice per accedere al nostro account. Questa opzione è ora disponibile nei conti di Google, Outlook e anche iCloud, ma anche sui social network come Facebook e Twitter. In questo semplice tutorial vi mostreremo come attivare la verifica in due passaggi con Facebook e Twitter per iOS.

Verifica dei passi con Facebook

Mentre Google consente altri servizi di utilizzare l’applicazione per generare codici di verifica in due passaggi, Facebook rende esso la propria applicazione che genera un modo simile per la ricerca. Per abilitare la verifica in due passaggi con Facebook per iOS quindi ci basta seguire questi passaggi:

  1. Per prima cosa dobbiamo loguearnos con il nostro account su Facebook versione del browser desktop. Una volta che siamo all’interno della nostra accederà le stesse impostazioni.
  2. Nelle impostazioni di protezione, attivare l’opzione per generare codici. modo ogni volta che si avvia incontro qualunque sia la piattaforma che vi chiederà un codice, ma prima dobbiamo configurare l’applicazione.

L’applicazione Facebook per iOS codice generato ogni 30 secondi. può accedere alla funzione che si trova tra l’ultima applicazione. Inoltre, ogni volta che si accede apparirà il nostro notifica conto con il codice in questione di cui abbiamo bisogno.

 

Verifica di passi con Twitter

La verifica in due passaggi Twitter è qualcosa di diverso, perché non esiste un generatore di codice , ma ci sono direttamente inviati in codici modalità di notifica come il go richiedente. Ma è anche fatto attraverso l’applicazione con le seguenti operazioni:

  1. In questo caso non è necessario accedere alla versione web e può essere fatto attraverso l’applicazione ufficiale di Twitter per iOS. Non vale clienti da parte di terzi.
  2. All’interno dell’applicazione dobbiamo andare alla scheda ME e fare clic sulle impostazioni stesse.Opzioni scatteranno sicurezza.
  3. Una volta dentro attivare l’opzione di firmare assegni e confermare l’opzione.

E ‘importante sottolineare codice di supporto che è stato generato durante la registrazione, perché se siamo a corto di Wi-Fi a un certo punto perde il vostro smartphone o semplicemente non può vedere, possiamo accedere al nostro account.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!