L’iWatch potrebbe avere un display flessibile e usare ricarica wireless

iWatch-concept-martin_hajek

 

 

 

Secondo quanto riporta il New York Times , l’ iWatch , l’orologio intelligente che sarà presentato il 9 settembre con l’iPhone 6 avrà un schermo flessibile è protetto da vetro zaffiro .

Inoltre, utilizzare ricarica wireless , in modo sufficiente ad avere la carica nella stessa stanza come noi per il comenzase dispositivo caricato.

Infine, sembra che il dispositivo dovrebbe includere anche una serie di sensori in cui Apple avrebbe funzionato per lungo tempo, e dicono, sarebbe più sensibile di qualsiasi altro dispositivo.

Ovviamente non possiamo confermare che questo è vero, ma il New York Times dice l’informazione proviene da alcuni dipendenti di Apple che vogliono mantenere l’anonimato.

In poco più di quattro giorni che abbiamo lasciato dubbi. Avete il desiderio?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!