Apple ha introdotto l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus

iphone6plus

Il giorno è venuto. Pochi minuti fa Apple ha presentato l’ iPhone 6  e iPhone 6 Plus ufficialmente, il primo con uno schermo di 4.7 “ e la seconda di 5.5 “ .

In termini di design, le voci non erano sbagliate, entrambi i dispositivi hanno bordi arrotondati, pulsanti controllo Button allungata del volume e di accensione sul lato.

Parlando di spessore , hanno  6,9 e 7,1 millimetri, rispettivamente , entrambi essendo più sottile rispetto ai 5s di iPhone (7,6 mm) modelli.

 

 

iphone6oficial

Lo schermo è stato migliorato, e entrambi i dispositivi presentano la cosiddetta ” HD Retina Display “, una versione migliorata del Retina Display che abbiamo adesso.

Per quanto riguarda le risoluzioni, l’iPhone 6 caratteristiche 1334 x 750 pixel , mentre l’iPhone 6 Plus ha una 1920 x 1080 , il che rende in Full HD.

Inoltre, entrambi i dispositivi hanno il processore M8 e A8 , che è un aumento di potenza del 25% e del 50% più potenza grafica e il 50% più efficiente, che rappresenta un ulteriore 10 ore di autonomia iPhone 5s .

Connettività è stato migliorato e ora include 150 Mbps LTEil supporto per il Wi-FIAC , così il triplo della velocità rispetto al 5s iPhone.

Uno dei cambiamenti più significativi è l’ inclusione della tecnologia NFC , che insieme con Mela Pay , il nuovo sistema di pagamento di Apple, consentirà per gli acquisti del nostro dispositivosemplicemente utilizzando Toccare ID e Passbook.

DSC_4822

Infine, Apple ha anche migliorato il dispositivo fotocamera con un nuovo sensore da 8 megapixel più veloce messa a fuoco, f / Tecnologia 2.2 diaframma e messa a fuoco dei pixel per determinare la direzione di avvicinamento.

Inoltre, siamo in grado di registrare video a 1080p e 60fs, e 240fps al rallentatore , che sarebbe uguale alla telecamera GoPro mercato più costoso.

Sarà rilasciato il 19 settembre nel primo gruppo di paesi (16GB, 64GB e 128GB) per 199 dollari più contratto di due anni , o 299 dollari nel caso di iPhone 6 Plus .

Cosa ne pensi dei nuovi modelli di iPhone?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!