
Il giorno è venuto. Pochi minuti fa Apple ha presentato l' iPhone 6 e iPhone 6 Plus ufficialmente, il primo con uno schermo di 4.7 " e la seconda di 5.5 " .
In termini di design, le voci non erano sbagliate, entrambi i dispositivi hanno bordi arrotondati, pulsanti controllo Button allungata del volume e di accensione sul lato.
Parlando di spessore , hanno 6,9 e 7,1 millimetri, rispettivamente , entrambi essendo più sottile rispetto ai 5s di iPhone (7,6 mm) modelli.
Lo schermo è stato migliorato, e entrambi i dispositivi presentano la cosiddetta " HD Retina Display ", una versione migliorata del Retina Display che abbiamo adesso.
Per quanto riguarda le risoluzioni, l'iPhone 6 caratteristiche 1334 x 750 pixel , mentre l'iPhone 6 Plus ha una 1920 x 1080 , il che rende in Full HD.
Inoltre, entrambi i dispositivi hanno il processore M8 e A8 , che è un aumento di potenza del 25% e del 50% più potenza grafica e il 50% più efficiente, che rappresenta un ulteriore 10 ore di autonomia iPhone 5s .
Connettività è stato migliorato e ora include 150 Mbps LTE e il supporto per il Wi-FIAC , così il triplo della velocità rispetto al 5s iPhone.
Uno dei cambiamenti più significativi è l' inclusione della tecnologia NFC , che insieme con Mela Pay , il nuovo sistema di pagamento di Apple, consentirà per gli acquisti del nostro dispositivosemplicemente utilizzando Toccare ID e Passbook.
Infine, Apple ha anche migliorato il dispositivo fotocamera con un nuovo sensore da 8 megapixel più veloce messa a fuoco, f / Tecnologia 2.2 diaframma e messa a fuoco dei pixel per determinare la direzione di avvicinamento.
Inoltre, siamo in grado di registrare video a 1080p e 60fs, e 240fps al rallentatore , che sarebbe uguale alla telecamera GoPro mercato più costoso.
Sarà rilasciato il 19 settembre nel primo gruppo di paesi (16GB, 64GB e 128GB) per 199 dollari più contratto di due anni , o 299 dollari nel caso di iPhone 6 Plus .
Cosa ne pensi dei nuovi modelli di iPhone?