Apple Pay, NFC arriva finalmente su iPhone

DSC_4822

Molti di voi hanno sopportato un lungo periodo di tempo chiedendo per essa, e, infine, di Apple introduce la tecnologia NFC in iPhone 6 / Plus per effettuare pagamenti dal dispositivo.

Apple ha nominato i pagamenti tramite iPhone come ” di Apple Pay “e per fare questo, è sufficiente scattare una foto alla nostra carta di credito (MasterCard, VISA o AMEX) da aggiungere al libretto .

Così, a condizione che il locale dove andiamo a fare l’acquisto ha il corrispondente TPV, possiamo pagare solo tramite touch ID , in modo che l’intero processo avviene in pochi secondi.

650_1000_captura_de_pantalla_2014-09-09_a_las_21.38.41-2

Inoltre, Apple Pay anche consentire i pagamenti modulo online , ma come sempre, il servizio è solodisponibile negli Stati Uniti in posti come McDonalds, Disney o proprio Apple Store.

Quanto a mio parere, tutto sembra piuttosto buono, ma temo che ci vorrà molto tempo per vedere questo in paesi come la Spagna o in Messico.

Cosa ne pensi di Apple paga?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!