
Oltre a presentare l' iPhone 6 e iPhone 6 Plus , di Apple ha presentato le attese iWatch , il cui nome ufficiale è l'ultimo di Apple Osservare .
In primo luogo, va sottolineato che a differenza del iPhone 6, Apple Osservare non sapeva praticamente nulla , quindi tutto è stato appena presentato ci ha colti di sorpresa.
Il dispositivo è disponibile in due misure diverse (alta 38 e 42 mm) e suddivisi in tre versioni, ognuna diversa a seconda dell'uso che vogliamo dare.
Il primo si chiama Apple Osservare , sarà proiettato zaffiro e cinturino in acciaio con chiusura magnetica.
Il secondo modello che abbiamo trovato è la vigilanza di sport di Apple , che è destinato a durata incorporando un bicchiere forte.
Infine, troviamo la mela Edition Orologio , che è immerso in oro 18 dilata, quindi presumibilmente sarà la versione più costosa del dispositivo.
http://www.youtube.com/watch?v=RCt3iPb9E2M
Per quanto riguarda il sistema operativo, Apple non si è limitata a includere una versione ridotta di iOS, ma ha un sistema operativo unico e completamente diverso.
Il dispositivo ha un touch screen sensibile alla pressione e una ruota sul lato , da cui è possibile eseguire azioni come lo zoom o spostarsi tra le schermate.
Inoltre, l'orologio Apple ha inoltre ha una versione di Siri , in modo che possiamo chiedere o quello che vogliamo impostare come facciamo dal nostro iPhone.
In caso contrario, il dispositivo sarà impermeabile , compatibile con Apple Pay , e hanno bisogno di essere collegato ad un iPhone, che deve essere di almeno un iPhone 5.
Essa sarà in vendita a inizi 2015 per un prezzo minimo di 349 € , quindi personalmente devo ammettere che trovo " a buon mercato "essere Apple.
Cosa ne pensi di Apple Watch?