Apple presenta Apple Watch

orologio mela

Oltre a presentare l’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus , di Apple ha presentato le attese iWatch , il cui nome ufficiale è l’ultimo di Apple Osservare .

In primo luogo, va sottolineato che a differenza del iPhone 6, Apple Osservare non sapeva praticamente nulla , quindi tutto è stato appena presentato ci ha colti di sorpresa.

650_1000_versiones-apple-watchIl dispositivo è disponibile in due misure diverse (alta 38 e 42 mm) e suddivisi in tre versioni, ognuna diversa a seconda dell’uso che vogliamo dare.

Il primo si chiama Apple Osservare , sarà proiettato zaffiro e cinturino in acciaio con chiusura magnetica.

Il secondo modello che abbiamo trovato è la vigilanza di sport di Apple , che è destinato a durata incorporando un bicchiere forte.

Infine, troviamo la mela Edition Orologio , che è immerso in oro 18 dilata, quindi presumibilmente sarà la versione più costosa del dispositivo.

http://www.youtube.com/watch?v=RCt3iPb9E2M

Per quanto riguarda il sistema operativo, Apple non si è limitata a includere una versione ridotta di iOS, ma ha un sistema operativo unico e completamente diverso.

Il dispositivo ha un touch screen sensibile alla pressione e una ruota sul lato , da cui è possibile eseguire azioni come lo zoom o spostarsi tra le schermate.

Inoltre, l’orologio Apple ha inoltre ha una versione di Siri , in modo che possiamo chiedere o quello che vogliamo impostare come facciamo dal nostro iPhone.

In caso contrario, il dispositivo sarà impermeabile , compatibile con Apple Pay , e hanno bisogno di essere collegato ad un iPhone, che deve essere di almeno un iPhone 5.

Essa sarà in vendita a inizi 2015 per un prezzo minimo di 349 € , quindi personalmente devo ammettere che trovo ” a buon mercato “essere Apple.

Cosa ne pensi di Apple Watch?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!