Apple ha già inviato le prime unità di iPhone 6 per i suoi futuri proprietari

iphone-iphone-6-6-plus

Come tutti voi sapete, dal 12 settembre è possibile prenotare l’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus  (nel primo gruppo di paesi) attraverso l’ Apple Store online  per ricevere il Venerdì 19 novembre.

Bene, Apple ha già inviato i primi dispositivi  per i loro futuri proprietari, quindi è probabile che alcuni arrivano a destinazione prima del 19.

 

iphone-6-spedizioni

 

Cosa significa questo? Molto semplice, e possiamo dare praticamente certo che tra Mercoledì e Giovedivedrà i primi unboxings di entrambi i dispositivi, ed è praticamente impossibile controllare tutti i pacchetti che arrivano il 19.

In caso contrario, se c’è qualche problema che avranno anche l’iPhone 6 su 19, in modo da fare tutto il possibile per analizzare e rispondere a tutte le domande che avete in modo che quando si va in vendita in Spagna può avere tutto chiaro.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!