La Apple Watch d’ oro 18 carati avrebbe un prezzo di 1.200 dollari

apple-watch-oro

Quando Apple ha annunciato che Apple Osservare hanno una versione di oro a 18 carati , era chiaro a molti che il dispositivo non sarebbe esattamente a buon mercato, e, ovviamente, ci riesce.

Da  TechCrunch  hanno contattato alcuni gioiellieri per conoscere il prezzo stimato la cassa dell’orologio e hanno concluso che sarebbe circa $ 600 , a cui vanno aggiunti i costi di produzione e così via.

Cosa significa questo? Molto semplice. Apple potrebbe raddoppiare quel prezzo , rendendo così l’Apple orologio d’oro 18 carati avrebbe un prezzo finale di 1.200 dollari .

Inoltre, vi ricordo che oltre ad essere l’oro, questa versione molto esclusiva di Apple Osservare sarà disponibile con una scatola che sosterrà l’induzione di ricarica per qualcosa che ovviamente non avrà altre versioni.

Giusto Abbastanza costoso?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!