Hanno prenotato più di quattro milioni di iPhone 6 e 6 più nelle prime 24 ore, dando Apple ha un nuovo record in termini di vendite per la sua stella terminale.

Nuovo record per la società, set-set rompere ancora i record di vendita del suo dispositivo di punta, l'iPhone. Ed è un disco che è stato stanziato quattro milioni di iPhone 6 e 6 Plus entro 24 ore dalla prenotazione sono stati aperti il Venerdì presto negli Stati Uniti.
Quattro milioni di terminali venduti è impressionante se si considera che la maggior parte degli acquirenti non hanno ancora avuto il portatile in mano, e con l'elenco dei paesi in cui la prenotazione può essere fatto in questo primo turno è abbastanza limitato.Infatti rispetto ai terminali precedenti erano un milione a due milioni di iPhone 4s per iPhone 5.
In realtà, la domanda ha superato le aspettative di Apple e ci sono diversi modelli, in particolare l'iPhone 6 Plus che ha ritardato il suo arrivo previsto ad ottobre, anche se la società ha confermato che si rinnova lo stock di terminali per il lancio tramite Apple Store fisico il 19, anche se la società consiglia di arrivare presto se vogliamo rimanere senza fine.
"L'iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in ogni modo, abbiamo clienti che vogliono tanto quanto noi amiamo," Tim Cook
Entrambi i modelli di terminale (iPhone 6 e 6 Plus) inizieranno a vendere il prossimo 19 settembre a Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e arriva in Spagna e nel resto paesi europei su 26 settembre, ma per ora non c'è nessuna data stimata per il resto dell'America Latina.