Apple continua a battere i record con l’iPhone

iphone 6

Di Apple continua a tua. Ogni volta che rilasciano un nuovo iPhone sul mercato, il Cupertino ha battuto un record di cui sopra, e come potrebbe essere altrimenti, questa volta era diverso.

Questa volta, l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono riusciti a vendere non più e non meno di 4 milioni di unitàdurante le prime 24 ore , segnando un nuovo record per l’azienda.

Questo è stato confermato da Tim Cook , che ha anche commentato che alcune unità non sono disponibili per la spedizione fino a ottobre , perché come ho detto, la domanda per entrambi di fascia alta.

Inoltre, vi ricordo che l’iPhone e l’5c iPhone 5s ha ottenuto 9 milioni di unità vendute, ma sì, durante il primo fine settimana non e durante le prime 24 ore.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!