Come utilizzare un Apple TV come monitor secondario in OS X

Al tempo stesso Steve Jobs qualificato per Apple TV come un hobby per Apple. Ma questo hobby può fare molte cose, tra i quali alcuni poco conosciuti. Uno è utilizzato come monitor secondario sul vostro Mac.

Nueva Apple TV

La Apple TV, quel giocattolo o un hobby, come abbiamo chiamato Steve Jobs, Apple tanto amata, è molto di più di quello che sembra e anche loro ben riconoscono . Tra i molti usi che possiamo dare è quello che fino ad ora potrebbe essere stato abbastanza inosservato, ed è possibile che qualsiasi schermo o televisore che è collegato ad esso è usato come monitor secondario sul vostro Mac, con tutti i vantaggi che ciò comporta. Il processo è molto semplice da configurare, e pochi semplici passi è possibile estendere il desktop e lavorare più comodamente in occasione così.Vediamo come:

  • La prima cosa che dobbiamo controllare è ovvio, ma anche va detto. La Apple TV e Mac devono essere sulla stessa rete Wi-Fi. Una volta che questo si verifica, ci Preferenze, Visualizza, e abbiamo selezionare le opzioni TV a schermo AirPlay di Apple nell’angolo in basso a sinistra.
  • In questo modo la Apple TV, lo schermo che è collegato questo rifletterà lo schermo del vostro Mac. Ma cerchiamo non è così, ma sono due desktop differenti, lasciare la scheda Allineamento e disabilitare l’opzione visualizza specchio .
  • Ora siamo in grado di trascinare uno dei quadratini blu per modificare la posizione in cui viene visualizzata una schermata, in modo che dove abbiamo posto i vestiti noi.

Ci sono due aspetti da considerare più anziani, la risoluzione dello schermo e il suono. La risoluzione può essere impostata come qualsiasi altra schermata Preferenze, e all’interno di questi display. Per quanto riguarda il suono, quando un default schermo AirPlay svolgerà attraverso la connessione al posto del tuo Mac è collegato. Per cambiare questo, basta tornare a Impostazioni, Suoni e impostare l’uscita Uscita dal nostro Mac per selezionare il dispositivo che si desidera. Vedete, un processo semplice per lavorare con due schermi , soprattutto se lo facciamo sporadicamente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!