Microsoft compra Minecraft per 2.500 milioni

minecraft

Microsoft ha appena annunciato di aver acquistato Mojang , la società incaricata del famoso Minecraftper 2.500 milioni di dollari , una cifra significa trascurabile.

Ora, non fatevi prendere dal panico perché  Microsoft rispetterà la piattaforma di gioco , quindi rimarrà disponibile su Playstation o iOS, ma probabilmente i primi a vedere le nuove piattaforme Windows.

Inoltre, sempre secondo Microsoft, quello che vogliono è quello di aumentare i propri investimenti nel cloud, Xbox Live e tecnologia mobile, in modo che tra le altre cose, i giocatori beneficiano di mondi più veloci.

Infine, confermare che il Minecon continuerà ad esistere , e  Notch, Carl e Jakob (fondatore di Mojang)lasciare l’azienda .

Pensi che questa è una notizia buona o cattiva?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!