Beats e musica sul televisore di Apple

apple-tv-beats-music

Oltre al iPhone, iPad e iPod Touch, una quarta dispositivo ha ricevuto a seguito della pubblicazione di nuovi iOS nel mese di agosto , ed è niente di più e niente di meno che la Apple TV .

Con il nuovo aggiornamento, la Apple TV ha ricevuto caratteristiche come ” Famiglia Sharing ‘e unainterfaccia completamente rinnovata per renderla più in linea con iOS agosto.

Beh, in Stati Uniti gli utenti di Apple TV hanno visto dopo l’aggiornamento è apparsa una nuova icona sulla schermata principale, e questo non è altro che Beats Musica , il servizio di musica Beats a pochi mesi fa è stata acquisita da Apple.

La cattiva notizia è che come sempre è disponibile solo negli Stati Uniti, quindi non possiamo utilizzarlo in altri paesi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!