Impara come installare tastiere di terze parti su iOS 8

Tastiere-ios-8

Una delle grandi novità di iOS 8 è la possibilità di installare tastiere di terze parti , che non poteva essere altrimenti, stanno cominciando ad apparire su App Store.

Anche se l’installazione è molto semplice, alcuni di voi potrebbero non sapere come fare, così ho intenzione di spiegare di seguito.

  • La prima cosa che dovete fare è accedere al App Store e trovare la tastiera che si desidera installare, ad esempio “Swiftkey”.
  • Che descargáis e instaláis come qualsiasi altra applicazione.
  • Una volta installato, si dovrebbe andare a “Impostazioni -> Generali -> Tastiere -> Aggiungi nuova tastiera”.
  • A quel punto, la tastiera che hai scaricato dovrebbe apparire in “Tastiere terzi”, quindi basta selezionarlo e fare clic su “Consenti controllo completo”.
  • Infine, salta un messaggio che dice che la tastiera possa avere accesso a numeri di carte di credito o le password, quindi è già una questione di ogni fiducia o no.

Di solito, si avrà già installato la tastiera, e per usarlo, si deve solo selezionare nella stesso modo in cui si modifica la tastiera Emoji , che non ha nessuna perdita.

xQualcuno di voi ha installato qualsiasi tastiera di terze parti?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!