L’iPhone 6 e iPhone 6 Plus non è impermeabile, ma sopporta l’acqua

Sommergibile

Quando Apple ha introdotto l’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus , una delle caratteristiche che hanno perso di più è stata la resistenza all’acqua , come la maggior parte dei dispositivi della società sono.

Beh, quando iFixit ha cominciato a smantellare i dispositivi si sono resi conto che entrambi i terminali avevano alcune parti in gomma che potrebbero proteggere loro se si bagnano, qualcosa che è stato dimostrato.

Come avete visto nel video, sia l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus funzionano perfettamente dopo essere stato introdotto per 10 secondi in acqua , perché si suppone che se ci si bagna sia per caso durante un breve periodo di tempo.

Infine, dobbiamo sottolineare che questo non significa che siamo in grado di bagnare i dispositivi, né il momento in cui lo vogliamo, ma se ci si bagna per caso siamo molto probabile che uscire indenni.

Ti sarebbe piaciuto essere impermeabile?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!