Money YAAP, inviare e ricevere denaro dal tuo iPhone o iPad

YAAP denaro

Oggi ha svelato YAAP Denaro , un’applicazione da cui è possibile inviare e ricevere denaro da cellulare a cellulare , senza nemmeno dare i dettagli del nostro conto bancario.

L’applicazione, sviluppata dagli spagnoli, per inviare o ricevere denaro con solo sapere il numero di telefono o il nome su Facebook o Twitter, il che rende le cose un sacco.

Anche se l’applicazione ora ha un limite di 1000 € il trasporto , funziona con qualsiasi banca e qualsiasi società di telefonia mobile in Spagna , in modo che qualsiasi cittadino spagnolo può usarlo.

  • “Il denaro è la chat YAAP denaro; immediato e sicuro “” non è necessario richiedere il numero di conto a nessuno; con esso è possibile inviare e ricevere denaro dai tuoi amici, i tuoi amici di Facebook e il tuo network Twitter proprio come chattare con loro. “

Per usarlo, basta creare un account su YAAP , carta di credito o carta di debito e collaboratori voilà, è possibile iniziare a inviare e ricevere denaro in modo sicuro e immediatamente.

Infine, dobbiamo ricordare che l’applicazione non addebita alcuna commissione di eseguire un’azione, e permette anche per le donazioni ai tuoi follower sui social network.

YAAP Cosa ne pensi?

YAAP Il denaro è disponibile gratuitamente ed è universale

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!