Apple elimina iOS 7.1.2, addio al downgrade

ios 7.1.2

Come mi hanno segnalato fino ad ora è stato possibile effettuare un downgrade a iOS 7.1.2 , e dico finora, perché non è più possibile. Apple ha smesso di firmare iOS 7.1.2 , quindi non è più possibile tornare a quella versione.

Questo significa che se avete aggiornato a iOS agosto non hai più alcuna possibilità di jailbreak , almeno per il momento, perché si sa come,  iOS agosto coprire alcuni dei exploit utilizzati da Pangu.

Tuttavia, entrambi i ragazzi Pangu quali Evad3rs già riferito che le mani sono al lavoro per cercare di trovare un buco di sicurezza in iOS 8 che per iniettare il codice necessario per il jailbreak, quindi non è tutto perduta.

Da parte nostra, quando abbiamo più notizie ho consigliato, ma ricordate, non è più possibile a iOS 7.1.2, quindi vi consigliamo di non intentéis come fallirà e dovrà ripristinare a iOS 8.0.2.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!