Apple ha confermato che difficilmente l ‘iPhone 6 Plus può arrivare a piegare

iphone 6

Poiché sia l’ iPhone 6 come iPhone 6 Plus è uscito, alcuni utenti hanno sostenuto che il dispositivo era raddoppiato fornito solo portare in tasca, che suona piuttosto strano, ma che ha detto chiaro e tondo.

Bene, Apple ha fatto eco quelle dichiarazioni, e di dimostrare il contrario, le camere hanno aperto i loro laboratori dove si svolgono tutte le prove di resistenza ai terminali.

Hanno anche detto che dopo aver testato più di 30.000 iPhone 6 Plus,  i dispositivi in grado di sopportare una pressione fino a 25 chili  e tornare alla sua forma originale senza alcun problema, che “accade raramente nella vita . ”

Infine, Phil Schiller ha detto che se qualcuno crede nel proprio dispositivo è accaduto qualcosa che non dovrebbe avere successo può andare ad un Apple Store per i dipendenti a dare un’occhiata e verificare se è o non è in garanzia.

Così, Apple vuole mettere fine a tutte le polemiche che li ha travolto in questi giorni, ma ancora la società è, non so se questo finirà così facilmente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!