Apple rimuove Launcher dall’ App Store

Per qualche tempo è stato disponibile in App Store ” Launcher “, un’applicazione che leva l’uso di widget per avviare le applicazioni dal Centro di notifica .

Bene, Apple ha deciso di rimuovere l’applicazione dal vostro negozio, come riferisce lo sviluppatore ha rifiutato di soddisfare la richiesta espressa di Cupertino; eliminare la possibilità di applicazioni aperte dal Centro di notifica.

Ovviamente se tale opzione sono stati eliminati Launcher non avrebbe alcun senso, così vedo abbastanza logico che lo sviluppatore si rifiuta di accettare la richiesta.

Eppure, se si è installato e si può continuare a utilizzarlo anche se, come è ovvio l’applicazione non riceve più sostegno, almeno per ora.

Pensi che Apple è diritto di vietare questo tipo di applicazione?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!