La prima beta di iOS 8.1 rivela un nuovo modello di iPad con touch ID

Nel bene o nel male sempre anticipiamo le presentazioni di Apple, grazie alla prima beta di iOS 8.1 può quasi confermare che  il prossimo modello di iPad sarà caratterizzato touch ID .

Questo è stato detto da che nelle viscere di iOS 8.1 ci sono chiari riferimenti a pagare e iPad di Apple, tra cui frasi come ” Paga con iPad utilizzando touch ID “, così sembra abbastanza chiaro.

Screenshot 2014/09/30 a (s) 11/17/20

Come sapete, tocco ID ha fatto il suo debutto sulle 5s iPhone, seguito da includere sia l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus, quindi questa sarebbe la prima volta che compaiono su un iPad.

Nella sua presentazione, se tutte le voci sono vere il giorno scelto da Apple per l’evento potrebbe essere il 21 ottobre , il giorno sarebbe anche pubblicato l’atteso  versione finale di OS X Yosemite .

Vuoi il prossimo iPad sarà caratterizzato touch ID?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!