L’iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno due accelerometri indipendenti

accelerometro

Grazie a iFixit gradualmente arrivare a conoscere maggiori dettagli circa i nuovi terminali di Apple, e questa settimana è stato trovato che entrambi i dispositivi hanno due accelerometri indipendenti .

La ragione per includere tali accelerometri è molto semplice, la funzione lineare, risparmiare energia , e come possiamo vedere nel grafico qui sotto sembra aver avuto successo.

650_1000_specificationcomparison

L’obiettivo sembra abbastanza chiaro Apple vuole l’iPhone usa la accelerometro InvenSense  quando è richiesta maggiore potenza, come ad esempio l’uso di giochi , mentre in un giorno per giorno normale utilizzo destinato ad essere utilizzato il modello Bosch , così contribuirebbe a minor consumo.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!