Apple accetterà iphone 5 ai quali è stato cambiato il vetro da terze parti

iphone 5

Come tutti sappiamo, Apple ha non ha mai accettato un programma di sostituzione in garanzia o di un dispositivo che è stato gestito da qualcun altro, ma questo sembra essere fine.

Apple ha già supporta qualsiasi iPhone 5 che ha un terzo schermo nel suo programma di sostituzione, quindi se qualcuno ha cambiato lo schermo stesso o ha fatto continuare così in un negozio di avere il diritto di beneficiare del programma.

Basta non qualsiasi iPhone 5 è ammissibile per il programma di sostituzione, deve essere un dispositivo acquistato tra il settembre 2012 e il gennaio 2013 , anche se i dubbi completamente smettere basta andare al sito  che Apple ha preparato per questo e tentare la fortuna con il numero di serie.

In caso contrario, se l’iPhone si finalmente nel programma, non resta che prendere un appuntamento con Apple per portare a un Apple Store o per il ritiro presso una residenza.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!