Apple rilascia uno strumento per controllare se un dispositivo iOS è bloccato

iCloud

Di Apple ha lanciato un nuovo strumento sul sito web di iCloud per verificare se un dispositivo iOS è bloccato o meno, qualcosa di male i tempi di risparmiare quando, per esempio, acquistare una seconda mano iPhone.

Per fare questo, tutto quello che dovete sapere è il codice IMEI o il numero di serie , e completando un captcha (sì, Apple utilizzando captcha …) sa se ??il dispositivo è bloccato o meno con qualsiasi ID Apple.

Pertanto, e come ho detto prima, possiamo vedere che un iPhone di seconda mano andare a fare shopping è completamente sbloccato , dato che altrimenti non potremmo ripristinare per essere collegato a un altro ID Apple.

In caso contrario, se qualcuno di voi sono interessati a utilizzare lo strumento, potete farlo qui .

Molto utile sì signore.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!