Comandi manuali tutte le impostazioni della fotocamera di iPhone

Per chi si lamentava delle poche possibilità che la fotocamera di iPhone, manuale ci permette, tra le altre cose, il controllo della ISO, velocità dell’otturatore, bilanciamento del bianco, messa a fuoco e l’esposizione.

Manuale

 Utenti iOS hanno sempre dovuto affrontare una fotocamera che quasi non controlla nessuno dei parametri delle telecamere tradizionali. Data questa situazione, alcuni sviluppatori sono riusciti a sfruttare il gap in app iOS nativa per darci le loro alternative. Con il rilascio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sul bersaglio, natomanuale. 

modalità manuale della fotocamera iPhone a vostra disposizione

 

Come suggerisce il nome, può attivare la “modalità manuale” quando si riprende con il nostro dispositivo che accede a tutta una serie di possibilità.

Ci dispiace di Apple, ma gli utenti vogliono prendere il pieno controllo della telecamera in iOS. E per non fare nulla di meglio che manuale. Questa applicazione permette di avvicinarsi alla fotografia tradizionale con una interfaccia semplice e veloce ma con tutto il necessario per evitare di dover riprendere automaticamente. Controllo manuale ci permette di scegliere la velocità dell’otturatore, ISO, bilanciamento del bianco, messa a fuoco e l’esposizione bracketing.

L’effetto sulle immagini è brutale e anche se molto dipende dal dispositivo che si sta utilizzando, il risultato parla da sé. Ovviamente se avete un iPhone 6 Plus, le probabilità dei vari parametri che comprendono meglio manuale, ma non ha nulla da invidiare a un iPhone 4S. Ciò che è veramente necessario è che il dispositivo sia compatibile con il recentemente rilasciato iOS agosto.

Manuale

Oltre a questi parametri della telecamera, possiamo anche modificare i valori di esposizione automatica attraverso il mirino, ottenere l’istogramma della foto, applicare una sovrapposizione griglia per regolare l’angolo della foto o anche il visore EXIF di foto con tutti dati ciascuno.

Non c’è dubbio che siamo di fronte a una deve scaricare l’applicazione per tutti gli appassionati di fotografia in iOS, ma anche per coloro che vogliono provare a ottenere fuori della zona di comfort modalità automatica rende le vostre foto migliori.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!