- iFixit smontaggio inizia il suo nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
- Nel secondo caso, è confermato l'inserimento di 1 GB di RAM e una batteria 2915 mAh.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono ora una realtà. Mentre in Spagna dovremo aspettare qualche giorno per godere dei nuovi terminali di Apple, paesi come Regno Unito, Francia, Germania, USA e Cina e si possono acquistare nei negozi.Senza dubbio una buona notizia per tutti, in quanto cominciano ad arrivare la prima smantellamento dei dispositivi. Da iFixit ci mostra all'interno del iPhone 6 e iPhone 6 Plus con dovizia di particolari, rivelando alcuni dei segreti dei suoi componenti , come la capacità effettiva della batteria in mAh o RAM.
Ogni volta che c'è il lancio di nuovi prodotti Apple, iFixit sono sempre i primi a mostrare smantellare tutti i suoi segreti. L' iPhone 6 Plus è stato il primo ad essere, alla scoperta di tutti una serie di caratteristiche che tutti noi temevamo l'inserimento di 1 GB di RAM e 2915 mAh batteria nel suo primo phablet. Notevole quest'ultimo punto, per quasi il doppio della batteria iPhone 5 / 5s / 5c, ma potrebbe utilizzare un giorno di quasi costante. Il grado di riparabilità è 7 su 10, qualcosa di molto interessante considerando le note spaventose compilati gli ultimi prodotti dalla società.
Anche se l'iPhone 6 ancora non è stata ufficialmente smantellata da iFixit, se più utenti hanno già caricato la tua analisi al Web, che ci permette di vedere all'interno dello smartphone di Apple di base.Tra i suoi dettagli sono come lo schermo è molto più sottile rispetto ai modelli precedenti. Come l'analisi ufficiali sullo smontaggio iFixit iPhone 6 è disponibile, aggiorneremo il post con più immagini e link.
La verità è che la prossima generazione di iPhone sembra continuare la linea generale che Apple già segnato con il primo dispositivo. E ' iPhone 6 Plus che introduce innovazioni sia il suo marchio interno ed esterno e, a sua volta la strada per lo sviluppo nel mondo di Apple phablet.