iPhone 6 Plus vs Galaxy Note 4: Una battaglia tra titani

  • Mettiamo a confronto le caratteristiche dei due dispositivi che sono destinati a dividere il mercato phablet: 6 Plus iPhone 4 vs Galaxy Note.
  • Caratteristiche simili in alcuni casi e in diversi altri. Quale dei due scegliereste?
Non perdete i nostri contenuti!

iPhone 6 Plus vs Galaxy Note 4

Il momento della verità si avvicina. In poche settimane, molti degli utenti di tutto il mondo dovranno vendere l’iPhone 6 e 6 Plus nei loro paesi. Ma la prima incursione nel mondo dei phablet da parte di Apple non sarà facile in quanto la società della mela non ha una leadership in questo settore, che è interamente controllata da Samsung.Dopo 4 milioni di nuovi iPhone riservato in sole 24 ore, si confronta sia phablet in una lotta implacabile: . iPhone 6 Plus vs Galaxy Note 4 Quale scegli?

Design

Tutto passa attraverso gli occhi e in questo caso, è iPhone 6 Plus chi altro innova tra i due modelli. Il suo design si stacca da tutto ciò che abbiamo visto in cupertino, con linee più arrotondate e anche una schermata che curva verso gli angoli, proprio come in alcuni Nokia Lumia Microsoft. 4 ripetizioni Galaxy Note di progettazione mentre Apple innova linee completeInvece Galaxy

Note 4 riprende il design del suo predecessore, con un ecopelle posteriore è in realtà di plastica, ma aggiunge un bordo esterno di metallo per dargli forza.

Per quanto riguarda le dimensioni, anche se paradossalmente l’iPhone 6 Plus ha meno schermo del dispositivo phablet Samsung ha un formato più grande: 158x78x7,1mm il iPhoen 6 Plus 154x79x8,5mm contro il Galaxy Note 4 Anche se nel caso dello spessore, Apple è un dispositivo rispetto al suo più vicino concorrente il 13% più sottile. Il peso è circa lo stesso, 172 grammi 176 grammi contro entrambi i modelli, rispettivamente.

iPhone 6 Plus vs Galaxy Note 4-1

Un ultimo punto da dispositivi a colori, e che nella lotta iPhone 6 Plus vs Galaxy Note 4, entrambi ripetizione: oro, argento / bianco e nero (spazio nero nel caso di Apple). Samsung ha appena introdotto qualcosa di nuovo su una rosa speciale non si sa se ??sarà un limitato a qualsiasi operatore in tutto il mondo.

Schermo

Come hanno detto i nostri compagni ALT1040 , la nota schermata Galaxy 4 è praticamente perfetto di 2560×1440 pixel e una densità di 515 pixel per pollice tecnologia Super AMOLED, Apple non può competere con con 1920×1080 pixel, tecnologia IPS e una densità di 401 pixel per pollice.

Invece la dimensione dello schermo tra l’iPhone 6 Plus vs Galaxy Note 4 non è troppo diverso: i primi 5,5 pollici contro 5,7 secondi. Invece Samsung ha un uso migliore della vostra taglia dispositivo, essendo più più piccolo di Apple, ma con 0,2 pollici.

Batteria

Qui siamo in un mistero perenne, perché non conosciamo le dimensioni della batteria iPhone 6 Plus. Si dice che quasi raggiungono il 3000mAh e autonomia senza pari , come descritto di recente. Mentre lanota Galaxy 4 ha 3220mAh e modalità di risparmio energetico Ultra permetterà piccolo tratto abbiamo lasciato fino batteria dimensioni molto interessanti invalidanti caratteristiche del terminale. In più ha anche un sistema di carica rapida fino al 50% in appena mezz’ora.

IPhone 6 Batteria

Connettività

“Finalmente!” alcuni penseranno. Sì, Apple ha introdotto una volta per tutti i pagamenti NFC persistemi Apple Pay. diventa così pari a più di smartphone sul mercato, oltre alla NFC può essere sfruttato per le altre caratteristiche. Gli altri sistemi di connettività è simile in entrambi i modelli, ma comprendono sicurezza di accesso attraverso la biometria, cioè la nostra impronta digitale. In questo caso, Apple ha il sopravvento con ID Touch, tecnologia touch a differenza del Galaxy Note 4, che ha bisogno di un colpo verso il basso o movimento per funzionare, ha molti problemi.

Telecamera

Un’altra battaglia con strategie completamente diverse. In questa lotta iPhone 6 Plus vs Galaxy Note 4, Apple scommessa da un miglioramento di tutta la sostanza del software IOS nel mese di agosto per migliorare le riprese, mentre ripetendo loro fronte megapixel qualità e le telecamere posteriori. Una scommessa di successo con una maggiore stabilizzatore di immagine ottico iPhone 6 Plus.

Invece Samsung raddoppia il numero di megapixel in entrambe le camere, ma la parte posteriore e il software della fotocamera anteriore non è le cose come potenti o come molti come iOS permette.Aspettiamo fino a quando l’analisi di fotografie di entrambi i dispositivi.

iPhone 6

Altre caratteristiche sono in cantiere per iPhone comparativa 6 Plus vs Galaxy Note 4, come il processore, il supporto per lo stilo intelligente o gli orologi, ma con tutte le informazioni sul tavolo e gli utenti possono farsi un’idea dei punti di forza e di debolezza di entrambi dispositivi. Quale scegli?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!